Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Obiettivo ripartire da quell’abbraccio, ma c’è da migliorare il gioco”

Palermo, GdS: “Obiettivo ripartire da quell’abbraccio, ma c’è da migliorare il gioco” - immagine 1
Il Palermo in vista del match di oggi pomeriggio contro il Como ha bisogno di ripartire dall'abbraccio di tutto il gruppo ad Eugenio Corini.
⚽️

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma sulla necessità del Palermo di ripartire da un abbraccio. L'abbraccio tra i calciatori rosanero e Corini dopo il gol di Segre contro il Pisa ha trasmesso il messaggio che la squadra è ancora unita, nonostante le voci di forti tensioni nello spogliatoio. Questo è un segnale positivo, che può servire per credere in un obiettivo ancora alla portata.

Nonostante la flessione e le quattro sconfitte interne, il Palermo è ancora in corsa per la promozione in Serie A. Il primo posto è a sette punti, ma il Como terzo in classifica è a soli tre punti. Inoltre, Eugenio Corini sembra aver preso coscienza che qualcosa va fatto per migliorare il gioco della sua squadra. Il club di Viale del Fante dovrà affrontare i lariani in trasferta, in una partita che vale "doppio". I rosanero dovranno puntare sulle grandi individualità, sull'essere propositivi ed aggressivi e non remissivi come in altre occasioni.

Il GdS conclude affermando che il Palermo deve trovare un modo comune di fare calcio, come una vera squadra. A Como, contro un avversario forte ma anche tatticamente vulnerabile, capiremo che valore ha avuto quell'abbraccio. L'abbraccio tra i calciatori rosanero e Corini è nettamente un segnale positivo. È un segnale che la squadra è unita e che c'è ancora voglia di lottare per qualcosa di importante. Tuttavia, è chiaro che il Palermo debba fare molto per migliorare il suo gioco. La squadra ha un potenziale importante, ma non è ancora in grado di esprimerlo al massimo. La partita contro la squadra di Fabregas sarà un test importante per il Palermo. Se i rosanero riusciranno a vincere e convincere, sarà un segnale che la squadra è sulla strada giusta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.