"Non chiamatele riserve. Una squadra che vuole vincere e primeggiare in classifica o quantomeno provare a navigare nelle zone alte della graduatoria per più tempo possibile, deve avere una rosa ampia e profonda", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". Eugenio Corini, allenatore del Palermo, può contare sull'apporto di ventidue titolari e i numeri dei subentranti a gara in corso danno un riscontro positivo alle parole spese dal mister in conferenza stampa.
rassegna stampa
Palermo, Gds: “Non chiamatele riserve, aumenta il fatturato della panchina”
Non sono solo gli undici che iniziano la partita a indirizzarla nel verso giusto, ci pensa anche chi entra dalla panchina a togliere le castagne dal fuoco. È accaduto contro il Sudtirol con il neo-entrato Aurelio che ha trasformato in gol uno splendido assist di un altro subentrato, Henderson. "Contro il Modena, questo compito è toccato a Mancuso, che già si era reso decisivo con la pesantissima rete dell’1-0 in quel di Ascoli", si legge sul Gds.
Cinque reti e quattro assist. È questo il bottino dei subentranti del Palermo a gara in corso. A Mancuso e Aurelio si aggiungono, infatti, le marcature di Soleri a Reggio Emilia e di Di Francesco contro la Feralpisalò. Gli assist riguardano, invece, Mancuso per Brunori a Venezia, Soleri per Di Francesco contro la Feralpisalò, Valente per Soleri contro la Reggiana e il già menzionato Henderson contro il Sudtirol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA