"I giocatori del Palermo si sentono parte del progetto importante del club, a casa propria, hanno la sensazione di appartenenza", così Alberto Galassi intervenuto ai microfoni di Trc nel corso del format di approfondimento sportivo "Let it B". Il consigliere d'amministrazione del club di viale del Fante, nonché membro del board del City Football Group, ha analizzato la prestazione del Modena di Paolo Bianco in occasione della sconfitta contro la squadra di Eugenio Corini: "Sabato ho visto un gran bel Modena - afferma Galassi -E non lo dico da abitante modenese o da appassionato di calcio, lo dico perché è quel che abbiamo detto tutti sabato. Ho fatto i complimenti al direttore sportivo Vaira e alla proprietà. Il Modena è in ottime mani - prosegue il noto avvocato - mani solide e sani di imprenditori seri e non di persone che vogliano speculare".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'intervista
Palermo, Galassi: “Centro sportivo fa la differenza, l’ho visto anche a Manchester”
Le dichiarazioni rilasciate da Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo F.C. e membro del board del City Football Group.
Galassi individua nel centro sportivo di Torretta la principale differenza tra il Palermo della scorsa stagione e quello di quest'anno: "L’ho visto anche al Manchester City, con l’Academy, quando noi volevamo convincere un giovane emergente gli facevamo vedere il nostro centro. Il centro sportivo è uno degli aspetti fondamentali per un club. Da tifoso milanista ricordo bene quanto sia stato importante per il Milan, Milanello.", conclude Galassi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA