Parola ad Alberto Galassi. Il membro del board del City Football Group e consigliere d'amministrazione del Palermo FC - ai microfoni di "Forbes Italia" - tra i tanti temi trattati, ha parlato degli obiettivi del club rosanero per il prossimo campionato di Serie B con Eugenio Corini in panchina. Di seguito, le sue parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO FC
Palermo, Galassi e il piano City Group: “Chiari da subito, puntiamo alla Serie A”
Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti group, ha parlato degli obiettivi della prossima stagione del Palermo FC targato City Football Group. Quest'ultimo, board di cui è membro
"Per la prossima stagione, l’obiettivo è la Serie A. È quello il palcoscenico che merita la società. Sia per la storia della squadra e della città che per i tifosi. Quando siamo arrivati, siamo stati chiari fin dall’inizio: consolidare il primo anno e puntare alla Serie A dall’anno successivo. E così faremo. Quest’anno ci divertiremo e avremo un obiettivo chiaro in testa: arrivare almeno tra le prime quattro del campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA