Sei punti dopo dieci giornate e penultimo posto in classifica in condominio con l'Empoli.
zamparini
Palermo: futuro De Zerbi si decide a Cagliari. Reja o ritorno di Ballardini, gli scenari
Il futuro del tecnico bresciano appeso a un filo: deve vincere a Cagliari per salvare la panchina. Per l'eventuale dopo-De Zerbi si pensa anche a un clamoroso ritorno di Ballardini.
Il Palermo di Roberto De Zerbi non aveva scuse già prima di affrontare l'Udinese, pensate dopo aver perso contro la squadra di Delneri (diretta concorrente per la salvezza). Il futuro del tecnico bresciano è appeso a un filo e sono ore di riflessione in seno al club di viale del Fante.
La sensazione è che il match contro il Cagliari (in programma lunedì sera allo stadio Sant'Elia) rappresenti l'ultima spiaggia per l'ex Foggia che intanto ha ammesso di non temere l'esonero.
Scenario - quello dell'esonero - che dovrebbe diventare realtà, qualora contro i sardi non dovesse arrivare la seconda vittoria stagionale. Zamparini valuta così il cambio di guida tecnica. I nomi? Due i profili che circolano con maggior frequenza in queste ore. Edy Reja avrebbe già avuto un contatto con la dirigenza rosanero (così come con quella della Sampdoria, qui i dettagli). Mentre, l'indiscrezione che avrebbe del clamoroso arriva da Tuttomercatoweb, secondo cui sullo sfondo vi sarebbe anche il ritorno di Davide Ballardini, dimessosi non per il mercato condotto dal Palermo ma per alcune incomprensioni con la proprietà nei primi giorni di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA