zamparini

PALERMO-FC BAD KLEINKIRCHHEIM 13-2: LE PAGELLE

Mediagol40

CORONADO 7: Gli è mancato solo il gol. Dribbling, giocate e assist per i compagni. L'ex Trapani non vuole tradire le aspettative dei tifosi che lo ritengono un innesto importante per la categoria.

TRAJKOVSKI 7: Doppietta nel giro di venti minuti. Si muove bene e prova a coadiuvarsi al meglio coi compagni di reparto. Non mancano le combinazioni con Nestorovski, servito spesso in profondità.

NESTOROVSKI 7,5: Troppo facile per lui, segnare e ri-segnare in partite come questa. Sotto porta si fa parare giusto il primo tiro, ma poi cala il poker personale. Terminale offensivo che lavora bene per i compagni anche in amichevole. Inutile ribadire che la sua permanenza faciliterebbe il campionato ai rosa che, intanto, gli hanno consegnato la fascia da capitano.

ATTACCO 2° TEMPO

STEFAN SILVA 6,5: Si presenta subito con un tiro dalla distanza che si stampa sulla traversa. Poi una (facile) doppietta nel giro di 100 secondi: realizza un calcio di rigore, quindi effettua un tap in vincente sotto misura. Per Tedino non è un oggetto misterioso e merita la sua chance: verrà valutato approfonditamente in questo ritiro.

LO FASO 6: Non riesce a trovare la via della rete, ma gioca al meglio coi compagni di reparto e con quel La Gumina palermitano come lui. Tedino lo apprezza, ma vorrebbe inc****rsi di meno vedendolo giocare (come detto qui).

LA GUMINA 7: Doveva prendere le giuste misure per poi sbloccarsi definitivamente. Alcuni errori sotto misura, a cui è seguita una bella tripletta tra il 23' e il 38' della ripresa. Il Palermo ripartirà anche dal classe '96, che nell'ultima stagione ha dovuto convivere con un brutto infortunio (durante il prestito alla Ternana).