"Il mercato del Palermo si sta concentrando nella ricerca di un partner che possa dare manforte a Brunori", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sui nomi accostati in queste ore al club di viale del Fante.
calciomercato
Palermo, fari puntati sull’attacco: Mancuso in pole, La Gumina spinge per il ritorno
"Mancuso del Monza è quello che più di tutti sembra rispecchiare l’identikit ricercato dalla coppia Rinaudo-Bigon", si legge sul Gds. Sarebbe suggestivo il ritorno in Sicilia di Nestorovski che ha già indossato la maglia rosanero dal 2016 al 2019. Sull'attaccante macedone ci sono anche Venezia e Cremonese. "Chi non avrebbe nessuna difficoltà a scegliere Palermo è La Gumina, ancora in attesa di capire i programmi che avrà la Sampdoria. Di sicuro c’è che il picciotto spinge per la destinazione rosanero", prosegue il noto quotidiano.
Trattativa in stand-by per Favilli, attaccante di proprietà del Genoa. Resta vivo l’interesse anche per Nasti, giovane di proprietà del Milan che lo scorso anno si è reso protagonista con la maglia del Cosenza. "Non trovano riscontro le voci su un presunto interesse del Palermo per Borges, baby in orbita City, mentre Partipilo è solo una suggestione", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA