Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Serie C, occhi in casa Palermo? Cesena segue Valente, Pescara su Silipo

Palermo
Il Cesena segue Nicola Valente del Palermo, il Pescara monitora gli sviluppi legati al futuro di Andrea Silipo.
Mediagol ⚽️️

L'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport" si sofferma sulle trattative di giornata in Serie C. Andrea Silipo, jolly offensivo di proprietà del Palermo, è seguito da Pescara e Avellino, mentre su Nicola Valente c'è l'interesse del Cesena.

L'ex esterno offensivo della Carrarese ha un contratto con il club di viale del Fante in scadenza nel 2024. Valente non è considerato un incedibile e qualora il Cesena dovesse avanzare un'offerta congrua al valore del cartellino la società rosanero potrebbe dare seguito alla trattativa. Il calciatore originario di Zevio è stato protagonista con la maglia del Palermo nelle ultime tre stagioni agonistiche, in cui ha collezionato un totale di 108 presenze realizzando 17 gol e 21 assist.

Palermo

"Sempre a proposito di esterni offensivi, l’ultimo nome in ordine di tempo in casa Pescara è quello del classe 2001 Andrea Silipo , protagonista di una buona stagione alla Juve Stabia (per lui 5 gol e 3 assist)", si legge sul noto quotidiano. Si prospetta una sfida con l’Avellino con il fantasista che, in attesa di definire il proprio futuro, potrebbe anche iniziare il ritiro con il Palermo di Corini.

 

 

tutte le notizie di