Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palermo, Silipo richiesto in Serie C da Pescara e Avellino. Nodo per cedere Fella…

Palermo
Rientrati dai prestiti, il Palermo dovrà decidere come agire per il futuro di alcuni elementi, da Silipo fino a Fella.
Mediagol ⚽️

Non solo il mercato in uscita dei calciatori che ha già conosciuto a fondo Eugenio Corini nel corso della passata stagione con la maglia del Palermo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra anche sul termine dei prestiti dal quale sono tornati tutti quei giocatori che però non rientrano più nei piani del club di Viale del Fante, con la dirigenza siciliana chiamata a trovare una soluzione per questi esuberi.

Iniziando da Andrea Silipo, si tratta dell'elemento che suscita maggiore interesse in Serie C, avendo ricevuto le attenzioni da parte di piazze blasonate per la categoria come quelle di Pescara ed Avellino. Il classe 2001 è reduce da una stagione positiva alla Juve Stabia, condita da cinque gol e tre assist. "Non è escluso che almeno inizialmente Silipo vada in ritiro col Palermo, con la speranza di avere una chance da Corini", sottolinea il quotidiano.

Invece, si avvia verso la chiusura definitiva dell'esperienza di Manuel Peretti al Palermo. Il difensore classe 2000, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito alla Recanatese in Serie C, tornerà alla base ma il suo addio è praticamente certo.

Dopo il prestito di Giuseppe Fella al Monopoli, piazza già conosciuta dall'attaccante, l'ex Salernitana fa ritorno alla base in cerca di una nuova sistemazione. Tuttavia, ci sono alcuni nodi circa la sua cessione: "c’è stato qualche timido interessamento da parte di un paio di squadre del girone meridionale, ma l’annata non felicissima al Monopoli e lo stipendio piuttosto alto per la categoria, non aiutano", riporta il quotidiano.

Infine, anche Mladen Devetak ha condotto una stagione tra alti e bassi, culminata con la retrocessione della sua ormai ex Viterbese in Serie D. L'articolo della Gazzetta non esclude per il difensore un ritorno nella sua Serbia.

tutte le notizie di