palermo

Palermo: Edy Reja conteso tra Nigeria e Slovenia, ma c’è anche lui in lizza per il dopo-Ballardini

Palermo: Edy Reja conteso tra Nigeria e Slovenia, ma c’è anche lui in lizza per il dopo-Ballardini

L'esperto tecnico friulano incontrerà presto il presidente dell'Atalanta: ci sarà un addio. E' pronto a ricominciare e sarebbe ben lieto di farlo in rosanero, già sua squadra dal 1968 al 1973.

Mediagol40

Un pool di allenatori drizza le antenne.

A breve la panchina del Palermo potrebbe liberarsi, a seguito di un rapporto già incrinato tra Zamparini e Ballardini. Decisivo, in questo senso, il ritorno in Sicilia da parte di Rino Foschi, direttore sportivo che il mese prossimo compirà 60 anni e che ha lavorato in viale del Fante fino al 2008. Sarà il suo parere che peserà quanto un macigno nell'individuazione del prossimo allenatore della Prima Squadra.

Ai nomi già circolati nelle ultime ore (Oddo, Stellone, Baroni e Pioli), l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', aggiunge anche Edy Reja, esperto tecnico che un passato in rosanero ce l'ha eccome: ha giocato come centrocampista alla Favorita a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta. Reja si incontrerà venerdì con Percassi, numero uno dell'Atalanta. Il tecnico, in scadenza, non resterà anche perché sta valutando altre proposte, come il Palermo e due nazionali straniere: Nigeria e Slovenia. Zamparini e Ballardini, intanto, si vedranno tra domani e giovedì.