Khaldun al-Mubarak, presidente del Manchester City, sta trascorrendo le proprie vacanze estive a Vulcano con la moglie e le cinque figlie. Nell’isola delle Eolie è giunto con uno yacht di 50 metri e appena sbarcato si è recato nel ristorante dei vip, The King of Fish-pescheria, di Gianluca Fusco, che si trova nella spiaggia di Levante. "Diventeremo i più forti del mondo", dichiara il presidente emiratino a proposito del Manchester City. La squadra di Guardiola è reduce dal Treble con il trionfo in Premier League, FA Cup e Champions League. "Abbiamo vinto soffrendo - ha detto comunque al-Mubarak come riporta Gds.it - è stata una partita tirata fino all’ultimo. Complimenti anche all’Inter".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
manchester city
Manchester City, pres. al-Mubarak: “Faremo di tutto per portare il Palermo in A”
Il presidente del Manchester City, Khaldun al-Mubarak, si trova in vacanza nell'isola di Vulcano dove si è recato nel ristorante dei vip, The King of Fish-pescheria, di Gianluca Fusco.
L'obiettivo del City Football Group è anche quello di riportare il Palermo in Serie A. "Nella prossima stagione faremo di tutto", dichiara il presidente che ha apprezzato le pietanze a base di pesce annaffiate da vino e malvasia delle Eolie. Non è trapelata la cifra spesa a cena, ma la mancia ha lasciato il personale a bocca aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA