Il Manchester City ha messo a segno il suo primo colpo dell'estate di calciomercato dopo il Treble della stagione scorsa. La compagine guidata brillantemente da Josep Guardiola, dopo aver salutato İlkay Gündoğan (direzione Barcellona) si è assicurata un centrocampista di livello internazionale. Una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex Inter Mateo Kovacic, dai trascorsi europei con le maglie di Real Madrid e per ultimo Chelsea, fresco di firma con la compagine campione dell'ultima edizione della Champions League. Di seguito, le prime parole del giocatore croato:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY
Kovacic nuovo giocatore del Manchester City: “Con Guardiola posso crescere ancora”
Il nuovo colpo dell'estate del Manchester City di Pep Guardiola si chiama Mateo Kovacic, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni
"Per me è una mossa brillante, non vedo l'ora di cominciare con il City. Chiunque abbia visto giocare questa squadra con Pep sa quanto forte sia, per me sono i migliori del mondo. Tutti possono vedere quanti trofei hanno vinto, ma sono anche la miglior sponda calcistica che ci sia e potersi unire a una squadra del genere è il sogno di ogni giocatore. Ho ancora molto da imparare e da crescere, so che sotto la guida di Pep potrò diventare un calciatore migliore ed è davvero elettrizzante. Ora mi riposo per qualche settimana prima di tornare a Manchester e prepararmi per la nuova stagione. Voglio aiutare il club a rimanere al top e a vincere altri trofei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA