Tutto è cominciato così. Con Ilija Nestorovski che, con un sinistro violento, batteva Cordaz e pareggiava i conti col Crotone.
zamparini
La UEFA celebra Nestorovski: “Da cinque partite sei inarrestabile, complimenti!”
Cinque gol nelle ultime cinque partite in cui è partito dal primo minuto: Ilija Nestorovski riceve i complimenti anche dall'UEFA.
Quindi si è andati avanti così, a Bergamo, contro l'Atalanta...
... e così, a Genova, contro la Sampdoria.
Ma non è finita qui. Perché poi si sono aggiunti i gol con la maglia della sua Nazionale. Vale a dire, questo contro Israele...
... e questo ieri sera contro l'Italia.
Domenica 18 settembre: Crotone-Palermo 1-1
Mercoledì 21 settembre: Atalanta-Palermo 0-1
Domenica 2 ottobre: Sampdoria-Palermo 1-1
Giovedì 6 ottobre: Macedonia-Israele 1-2
Domenica 9 ottobre: Macedonia-Italia 2-3
Nelle ultime cinque partite in cui Nestorovski è partito titolare con la propria squadra (per questo motivo, non si considera Palermo-Juventus), il centravanti macedone ha timbrato il cartellino. Cinque reti per cinque partite. Dopo i commenti positivi di ieri sera (qui quello di Costacurta), arrivano anche i complimenti della UEFA, attraverso l'account Twitter ufficiale delle European Qualifiers (le qualificazioni delle Nazionali Europee ai prossimi Mondiali). "Inarrestabile la stella della Macedonia, Ilija Nestorovski: ha segnato in ciascuno dei cinque match in cui è partito titolare con la maglia del suo club (il Palermo) e della sua Nazionale".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA