Calciomercato Palermo: con i cinesi è caccia ai rinforzi. Non solo Okaka, anche Joel Campbell e Calleri nel mirino?

Calciomercato Palermo: con i cinesi è caccia ai rinforzi. Non solo Okaka, anche Joel Campbell e Calleri nel mirino?

Entro la fine dell’anno corrente nuovi imprenditori cinesi potrebbero fare il loro ingresso in società ed investire fin da subito sul mercato di gennaio.

1 Commento

Un mese ancora e il Palermo non sarà più ufficialmente di Maurizio Zamparini. O almeno così pare.

Una svolta che entro la fine dell’anno dovrebbe portare alla cessione della società ad un gruppo di imprenditori cinesi, che acquisirebbero il 70-75% delle quote del club. E se il closing arriverà entro Natale, la cordata in questione potrebbe anche scegliere di fare un grande investimento sin da subito. Un acquisto che andrà a rafforzare con ogni probabilità il reparto offensivo dei rosanero.

Sì, perché nonostante l’esplosione di Nestorovski – ieri a segno con la sua Macedonia contro l’Italia – resta la necessità di ingaggiare una nuova prima punta che possa garantire gol ed esperienza. Ieri vi abbiamo parlato della tentazione Okaka. L’attaccante in forza al Watford di Walter Mazzarri, già obiettivo dichiarato dei siciliani in estate, potrebbe tornare in cima alla lista dei desideri del club di viale del Fante.

Calciomercato Palermo: ipotesi Okaka per gennaio, si può… con i soldi dei cinesi

Ma – secondo l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – nuovi scenari potrebbero riservare anche altri ritorni di fiamma come quello per Joel Campbell o Jonathan Calleri. L’attaccante costaricense, accostato a più riprese al Palermo nell’estate del 2015 (così come Calleri) è attualmente in prestito allo Sporting Lisbona (ma di proprietà dell’Arsenal); mentre l’argentino nel mese di agosto si è accasato al West Ham, in Premier League, dove ha totalizzato fin qui sette presenze fra campionato e Coppe.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea Scolarici - 2 mesi fa

    MA BASTA SCRIVERE STRONZATEEEEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy