zamparini

La ‘pippa’ di Caressa, il cazziatone della moglie e la paura di Dio. Ilija Nestorovski: “Io e Palermo, amore a prima vista!”

Mediagol40

"Caressa mi ha dato della pippa? Ma a me non frega niente di quello che dite tu, Caressa o qualsiasi altro giornalista. Io so chi sono. So quanto valgo. Sapevo che l’Italia, Palermo, erano l’occasione che aspettavo da tanto. E sapevo che ce l’avrei fatta", la risposta di Nestorovski.

 Maurizio Zamparini e Ilija Nestorovski

"Zamparini ha detto che somiglio a Pippo Inzaghi? Io sono più forte (ride). La verità è che a me non piacciono i paragoni. Non sono di quelli che dicono: 'Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, il mio idolo è Messi'. No. Il mio idolo sono io'. Il mio testimone di nozze ha un bar che ha chiamato '30' come il mio numero di maglia. Quando gioca il Palermo si riempie. E se io faccio gol, caffè gratis per tutti. Però se la partita è andata bene io sono contento soprattutto per papà. Dopo ogni sconfitta mi scrive: non ce la faccio, mi fate morire, non potete farmi questo, adesso muoio. Poi aggiunge: no, adesso prendo tre pastiglie per calmarmi", ha aggiunto Nestorovski che successivamente ha raccontato i "cazziatoni" della moglie...