"Per dare l'assalto al campionato bisogna sfruttare al massimo il fattore campo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sul Palermo di Eugenio Corini.
rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport: “Palermo, adesso giocano anche i tifosi”
I rosanero giocheranno quattro delle prossime cinque partite davanti al proprio pubblico. "Una chance da non mancare per consolidare quel feeling con i tifosi che hanno sostenuto la squadra di Corini anche e soprattutto in trasferta", si legge.
Si parte lunedì 23 ottobre contro lo Spezia di Massimiliano Alvini. Poi il Lecco, la Sampdoria in trasferta e i match contro Brescia e Cittadella al Renzo Barbera. "Trasformare l'entusiasmo e la spinta della gente in vittoria potrebbe risultare determinante in questa fase del campionato", si legge. La sensazione è che se Brunori e compagni continueranno a regalare gioie ai propri tifosi presto l'impianto di viale del Fante farà registrare un tutto esaurito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA