Parola a Francesco De Rose. L'ex capitano del Palermo FC - in sede di conferenza stampa - ha parlato al termine del match tra Cesena e Sestri Levante, terminato 2-2 e valido per l'ottava giornata del girone B di SerieC. Di seguito, le sue parole:
L'EX PALERMO
Cesena, l’ex Palermo De Rose: “Uniti possiamo toglierci grandi soddisfazioni”
"Dobbiamo fare mea culpa, non siamo stati il solito Cesena, ora andiamo avanti. Stiamo facendo il nostro percorso, guardiamo in casa nostra perché già è fatica così senza guardare gli altri. Siamo consapevoli che non abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo invece abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Prendiamo come buono il secondo tempo e analizzeremo il primo perché non deve più succedere. Dobbiamo essere più bravi a capire le partite, dovevamo essere più equilibrati, dobbiamo cercare di fare il massimo e questo non è successo. Non dobbiamo sottovalutare niente, dobbiamo essere uno con l’altro e darci sempre una mano, dobbiamo saper leggere tutte le partite perché il campionato è lungo, se stiamo uniti possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA