"L’unico acuto del CosenzaCalcio dopo la salvezza è datato 13 giugno: conferma del direttore sportivo Roberto Gemmi per un’altra stagione", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sul club calabrese e sulla scelta del nuovo allenatore.
calciomercato palermo
La Gazzetta dello Sport: “Cosenza tra Caserta e Liverani sognando ritorno di Tutino”
I profili in pole position sarebbero quelli di Fabio Caserta e Fabio Liverani. Il primo rimane il favorito dopo diversi colloqui volti a fissare le garanzie del progetto tecnico 2023/2024. Il secondo resta sullo sfondo dopo un primo contatto che aveva visto in qualche modo le parti troppo distanti soprattutto sul fronte ingaggio.
"Contestualmente si lavora sull’organico, perché la priorità è alzare l’asticella della qualità rispetto alle ultime stagioni. E i primi sondaggi fatto da Gemmi vanno proprio in questa direzione. Il colpo dell’estate rossoblù potrebbe essere il ritorno di Tutino, con il quale nelle scorse settimane c’è stato il primo contatto al quale ne sono seguiti altri", si legge sul noto quotidiano. Gennaro piace anche al Palermo di Corini, dove ha giocato la seconda parte dell'ultima stagione agonistica. Il Parma detiene il cartellino dell'attaccante napoletano e bisognerà capire a che condizioni possa scegliere di privarsene.
"A proposito di ritorni, in attesa di capire come finirà la vicenda Reggina potrebbe esserci il ritorno di Camporese al Marulla. E proprio in virtù del livello qualitativo che si intende alzare, per il centrocampo stuzzica l’idea Majer che con la maglia amaranto ha confermato di essere un top", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA