Una volta ufficializzato il colpo Fabio Lucioni dal Lecce, praticamente in dirittura d'arrivo, il Palermo vorrà aggiudicarsi anche anche Pietro Ceccaroni del Venezia, difensore classe 1995 al momento tra i nomi in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Leandro Rinaudo. Tra i profili vagliati come alternativa al centrale arancioneroverde, il club rosanero avrebbe individuato Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 che dunque rientrerebbe nella categoria "under" e che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Modena mandato in prestito dall'Atalanta. In questo momento, Cittadini è impegnato con la Nazionale Under-21 agli Europei in Romania e Georgia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Palermo, per Cittadini dell’Atalanta spunta anche il Monza in Serie A
Quello di Cittadini è uno dei profili vagliati dal DS del Palermo, Leandro Rinaudo, in alternativa alla priorità Ceccaroni.
Non solo il Palermo sulle tracce dell'azzurrino, perché, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Monza avrebbe inserito il suo nome nel proprio taccuino. La formazione allenata da Raffaele Palladino milita attualmente in Serie A e con questa soluzione potrebbe rinforzare il proprio reparto difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA