serie b

Jajalo: “Palermo, che vittoria contro il Carpi. Tutto su Nestorovski e Tedino, siamo noi i più forti in B. Ai tifosi dico che…”

Mediagol97

Un campionato equilibrato, mai un margine così ridotto tra la prima e l’ultima della classe nell’ultimo decennio.

Che la Serie B non sia una passeggiata di salute per le neo-retrocesse non è un segreto, ma mai il Palermo si sarebbe aspettato di disputare una stagione così, fuori dall’ordinario, numeri alla mano. Un campionato livellato verso il basso, questo il parere di tesserati e addetti ai lavori consapevoli delle mille difficoltà e delle insidie pronte dietro l’angolo a giocare brutti scherzi a chi, come il Palermo, vuole ottenere la pronta risalita nel massimo campionato. Ci sarà da sudare e faticare, dopo 11 giornate il distacco tra prima ed ultima è di soli 10 punti.

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo il centrocampista rosanero Mato Jajalo è consapevole delle difficoltà del campionato cadetto, questo il suo parere sulla stagione ed il messaggio ai tifosi: “Questa è la Serie B, dove ognuno può vincere, ogni squadra è favorita sulla carta. E’ dura, il campionato è lungo e le squadre sono tutte a pari livello. Tifosi? Senza di loro il calcio non ha senso, spero che stiano dal nostro lato e che continuino come hanno fatto finora“.

tutte le notizie di