Beppe Iachini porta con sé ancora un ottimo ricordo dell’esperienza che ha fatto da giocatore con Spalletti in panchina, a Venezia, nella stagione 1999-2000. "Luciano è uno dei più bravi allenatori che io abbia mai avuto nella mia lunga carriera da giocatore - le parole del mister rosanero riportate dal sito ufficiale della Roma -. Ho grande stima della persona e del professionista. Spalletti sa dare un’identità alle sue squadre e devo dire che nella Roma durante le ultime settimane si è già vista la sua impronta di gioco. L’altra sera, contro il Real, ho notato giocatori trasformati, anche sotto l’aspetto fisico", ha aggiunto Iachini.
roma
Iachini: “La Roma un esempio per noi. Palermo, col lavoro ne verremo fuori”. E su Spalletti…
Le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Iniezione di fiducia -"La situazione della Roma non può che darci morale - ha aggiunto Iachini -: vuol dire che attraverso il lavoro si può crescere e migliorare. Contro di loro da parte nostra servirà sicuramente una grandissima partita".
Leggi anche: Roma-Palermo, Zamparini a Spalletti: “Vesti come un impresario delle pompe funebri”. Il patron lo voleva in rosanero
© RIPRODUZIONE RISERVATA