Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Gubbio, il pres Notari: “Arena? Vogliamo la migliore soluzione. C’è anche il Palermo”

Gubbio, il pres Notari: “Arena? Vogliamo la migliore soluzione. C’è anche il Palermo” - immagine 1
Le dichiarazioni del presidente del Gubbio, Sauro Notari sul futuro dell'esterno offensivo Alessandro Arena seguito anche dal Palermo FC
⚽️

Parola a Sauro Notari. Il presidente del Gubbio - ai microfoni del quotidiano "Il Messaggero" - ha parlato di calciomercato. Tra i tanti temi trattati, è uscito fuori il nome di Alessandro Arena, esterno offensivo della compagine umbra. Il classe 2002 (autore di dieci gol e nove assist) è stato uno dei talenti più performanti dell'intera Lega Pro ed è finito nel mirino di diverse squadre di Serie B in Italia e dell'Heracles Almelo in Olanda. Notari ha fatto chiarezza sul futuro dell'ex giocatore di Catania, FC Messina ed Acireale tra le altre. Di seguito, le sue parole:

"Sono in contatto con il direttore sportivo Mignemi e nelle prossime ore avremo le prime consultazioni per stringere accordi. Intanto partiamo con i giovani, poi il resto. Futuro di Alessandro Arena? Non ho ancora chiuso, devo decidere. Ci sono 2-3 società italiane e un club olandese. Vogliamo la migliore soluzione. Il Venezia lo cerca da gennaio, il direttore sportivo Filippo Antonelli lo vuole. C’è anche il Palermo, oltre all’interesse degli olandesi dell’Heracles Almelo, neopromossi in Eredivise. Vorrei definire in questa settimana sia per lui che per qualche altra cessione"

 

tutte le notizie di