palermo

Gds, lettera a Delneri: “Caro Gigi, c’è una richiesta da parte della città di Palermo”

Gds, lettera a Delneri: “Caro Gigi, c’è una richiesta da parte della città di Palermo”

Arrivando a Palermo, nel 2005, disse che essendo friulano come Zamparini non avrebbe mai litigato col presidente. Ma poi non gli rispose più al telefono.

Mediagol40

L'occasione per tirare un lungo sospiro di sollievo.

Quest'anno come non mai, il Palermo se l'è vista brutta: in tre giornate di campionato è stato in grado di ribaltare la situazione in classifica, rispedendo al terzultimo posto il Carpi di Fabrizio Castori.

[opta title="Classifica Serie A" widget="standings" show_layout="full"]

La parola 'fine' tuttavia la si scriverà solamente domenica, quando - in virtù dei risultati che matureranno nelle ultime sfide stagionali - i rosanero sapranno quale sarà il loro destino. Gli emiliani affronteranno l'Udinese alla Dacia Arena (con molte defezioni, qui l'elenco) nel giorno in cui Totò Di Natale lascerà i friulani; in contemporanea i siciliani se la vedranno col già retrocesso Hellas Verona.

Diversi gli ex di turno nella squadra di Delneri: da Luca Toni (che non giocherà, ecco spiegato il motivo) a Eros Pisano, passando proprio dal tecnico di Aquileia, alla guida del Palermo nella stagione 2005-06.

Al mister gialloblù è indirizzata una lettera aperta da parte del 'Giornale di Sicilia', proposta nell'edizione odierna del quotidiano.