palermo

Luca Toni: “Oggi è davvero la mia ultima partita. Ecco perché non giocherò contro il Palermo”

Luca Toni: “Oggi è davvero la mia ultima partita. Ecco perché non giocherò contro il Palermo”

Il centravanti dell'Hellas Verona scrive la parola 'fine' e spiega i motivi che lo hanno indotto a prendere la seguente decisione: giocare la sua ultima partita in assoluto stasera.

Mediagol40

"E' stata una settimana piena di emozioni, anche adesso ci sono molte emozioni perché è la mia ultima partita. Non giocherò l'ultima gara, è giusto farlo in casa davanti al mio pubblico".

Lo ha annunciato Luca Toni ai microfoni di Premium Sport, a pochi minuti dal match Hellas Verona-Juventus (qui le formazioni ufficiali): il centravanti classe '77 non giocherà l'ultima partita, Palermo-Hellas, perché vuole che l'ultima gara in assoluto della sua carriera sia davanti ai propri tifosi. "E' dura perché è strana la sensazione che ho, l'ultima volta che entro in campo, l'ultima volta negli spogliatoi, sono emozioni forti e vediamo che succederà. Ultima gara con gol? Ci proverò, sarebbe il massimo chiudere con il gol e la vittoria ma è importante chiudere anche con una vittoria davanti ai nostri tifosi", ha detto l'attaccante gialloblù.