"Alla ricerca dell’effetto Barbera. Il Palermo vuole cambiare rotta, invertire il trend negativo e ripartire con le ambizioni che avevano aperto questa stagione", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulla situazione ambientale a Palermo.
rassegna stampa
GdS: “Il Palermo ricerca l’effetto Barbera, il Pisa per riconquistare il tifo”
I rosanero, fin qui, hanno collezionato tra le propria mura amiche 3 vittorie, 1 pareggio e ben 4 sconfitte. Un totale di 10 punti raccolti sui 24 disponibili, con l’ultima vittoria arrivata nel recupero dell’8 novembre contro il Brescia (1-0 gol di Coulibaly). Un rendimento che non ha contribuito a portare dalla propria parte i tifosi rosanero che, adesso, sperano in un riscatto contro il Pisa di Aquilani.
Sarà interessante vedere proprio la risposta dei tifosi per questo delicato appuntamento di campionato. "Il record di spettatori è stato registrato in occasione della sfida con lo Spezia, pareggiato per 2-2 al 104’ grazie ad una magia su punizione di Stulac, quando sugli spalti erano presenti 29.117 tifosi. Poi numeri importanti in tutte le gare, visto che solo tre volte si è scesi al di sotto di 20 mila spettatori: contro Brescia (16.914), Cittadella (18.402) e Catanzaro (19.492)", chiosa il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA