"L’unico dilemma a centrocampo riguarda il ruolo di centrale. Dando per scontato che difficilmente Corini rinuncerà a Segre e Coulibaly, il punto interrogativo riguarda chi agirà davanti alla difesa", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sulle probabili scelte dell'allenatore del Palermo per la partita contro il Pisa.
rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport: “Dubbio Palermo. Stulac o Gomes come regista?”
I due nomi papabili sono quelli di Gomes e Stulac. Uno pare escludere l'altro, nonostante qualche tentativo di convivenza nel corso di questo campionato. "Il primo, finora, ha vinto la concorrenza sul secondo, anche se in certe gare le geometrie dello sloveno avrebbero fatto molto più comodo della grinta del francese", si legge. Corini ha scelto di dare fiducia all'ex Empoli principalmente nelle partite casalinghe. "Più in generale su 8 gare lontano dal Barbera è partito dall’inizio soltanto due volte (Ascoli e Terni). Col Pisa sarà di nuovo il suo momento?", chiosa il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA