Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Futuro Palermo: la strategia di John Viola è smentire, ma gli interessa il club di Zamparini

Futuro Palermo: la strategia di John Viola è smentire, ma gli interessa il club di Zamparini

Altro capitolo della telenovela relativa al futuro della società di viale del Fante: Viola prova a celare il suo interesse, e non è il solo.

Mediagol40

Il futuro del Palermo? Tra Cina, Arabia Saudita, Malesia e... Stati Uniti.

Nelle prossime settimane Maurizio Zamparini incontrerà proprio una cordata per ogni stato appena citato. Nessun nome né un cognome, anzi un profilo vero e proprio c'è ed è ben noto all'ambiente rosanero. E' la famiglia Viola, formata da Vincent e John. Un interesse paventato già nel mese di maggio, ma da allora non si contano più le smentite pubbliche da parte di Viola jr.

Ebbene, la smentita sarebbe un altro modo per confermare... un ragionamento che non fila proprio bene a rigor di logica, ma che appartiene al gioco delle parti. "La smentita era scontata, ma proprio dalla smentita, paradossalmente, arriva la conferma che i contatti tra Maurizio Zamparini e la famiglia Viola sono bene avviati e che nei prossimi giorni ci sarà un incontro per parlare del Palermo - sottolinea l'edizione odierna de 'La Repubblica' -. John Viola smentisce la data dell’incontro, ma al tempo stesso conferma che sarà in Italia. Quindi l’incontro magari non sarà nella prima decade di giugno, ma ci sarà nei giorni successivi. È chiaro che Viola ha una sua strategia che nelle ultime settimane lo ha portato a smentire ogni interessamento per il Palermo e ogni notizia che lo possa in qualche modo legare alle vicende della società. Ma è altrettanto chiaro che la sua famiglia è interessata al Palermo". Del resto in questa fase ogni singola frase va pesata per non urtare la suscettibilità della controparte nell'ambito di affari nei quali sono in ballo milioni di euro.