John Viola smentisce indiscrezione La Repubblica: “Dal 5 al 12 giugno sarò in Piemonte con la Niaf, altro che Zamparini…”

John Viola smentisce indiscrezione La Repubblica: “Dal 5 al 12 giugno sarò in Piemonte con la Niaf, altro che Zamparini…”

L’imprenditore statunitense con base a New York City intende smentire le indiscrezioni fatte rimbalzare in mattinata da ‘La Repubblica’: non incontrerà il patron friulano.

7 commenti

Smentite su smentite.

John Viola continua a smontare qualsiasi ricostruzione giornalistica fatta a proposito di un suo ingresso nella società rosanero. Proprio qualche istante fa, attraverso il proprio account Twitter, l’imprenditore statunitense con base a New York City e originario del Sud-Italia ha commentato quanto raccontato quest’oggi da ‘La Repubblica‘.

Futuro Palermo: Zamparini incontrerà John e Vincent Viola entro il 10 giugno, ecco i passi della famiglia italo-americana

“Sarò in Piemonte dal 5 al 12 giugno con la Niaf (National Italian American Foundation, di cui è presidente, ndr). L’incontro con Zamparini entro il 10 di giugno non corrisponde al vero”, le frasi scritte da John Viola.

La vicenda relativa alla successione al trono del club di viale del Fante, dunque, si arricchisce di nuove smentite. La verità emergerà solamente nelle prossime giornate.

Tacopina: “Conosco John e Vincent Viola. Palermo? C’è qualcosa in più dei rumors”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimiliano Di Cara - 12 mesi fa

    Che casino ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Landi - 12 mesi fa

    Forse tu @Nicola Patti eri uno di quelli che credeva all’ arrivo degli arabi…abbiamo visto come e’ finita sta storia… Anche gli asini volano vero? Sai ormai conosciamo bene il Presidente. Sarei il primo a essere felice se fosse vero , ma il problema e’ che con questo comportamento Zamparini non ottiene fiducia dai tifosi e si mette contro la piazza, anche annunciando un ds che non verra ‘. Se non arriva non e’ che mi dispiaccia perche’ ritengo che ci siano profili migliori di ds di Foschi, Salerno e Giaretta, ex Catania Salerno e scarti di Pozzo. Ormai Foschi non ha fattopromuovere neanche il Cesena e si capisce che vuole restare la’. Ma dalla scelta del ds e dalla conferma dell’ allenatore si capiranno le intenzioni di Zamparini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicola Patti - 12 mesi fa

    E credere solo alle smentite sembra di vedere i bambini di 2 anni. Che nn vanno oltre.. Cmq state nel vostro mondo, queste sono smentite di facciata. Li aspettiamo con ansia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giulio Landi - 12 mesi fa

    Altre bugie come Foschi al Palermo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Danilo Gariffo - 12 mesi fa

    Avete rotto le palle…andate tutti a cacare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Saso - 12 mesi fa

    Beh, non ha detto che non incontrerà , ha solo detto che non sarà il dieci giugno… Altrimenti avrebbe potuto dire qualcosa di più specifico, quindi diciamo che c’è qualche speranza in più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone Oddo - 12 mesi fa

    Basta! Ha detto che non sono loro! Basta! Ogni volta la stessa storia! Secondo me non è davvero lui ed è solo una vittima di qualche “scherzo” giornalistico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy