Due giorni fa, Maurizio Zamparini aveva annunciato ai nostri microfoni di aver ricevuto poche ore prima una lettera d'intenti da parte di Frank Cascio relativamente all'acquisizione delle quote societarie del Palermo Calcio.
zamparini
Frank Cascio: “Zamparini, attendo tue risposte. Presentata offerta, sono rimasto a Palermo perché credo di poter raggiungere un accordo di massima per l’acquisto del club”
L'imprenditore italo-americano: "Voglio confermare che con il mio gruppo, con il quale ho incontrato il presidente Zamparini, ho presentato una proposta solida e concreta per l'acquisto del Palermo".
Non si è fatta attendere la risposta dell'ex manager di Michael Jackson, il cui soggiorno in Sicilia si è protratto finora per una semplice ragione: Cascio crede che a breve possa essere raggiunto un accordo di massimo per l'acquisizione delle quote societarie del Palermo Calcio, ma... ecco cosa viene spiegato in un comunicato ufficiale.
"Voglio confermare che con il mio gruppo, con il quale ho incontrato il presidente Zamparini, ho presentato una proposta solida e concreta per l'acquisto del Palermo. I termini specifici del contratto sono confidenziali e per il momento restano tra me e lui. La nostra offerta è concreta, con basi solide e durante gli incontri con il presidente Zamparini abbiamo avuto la possibilità di illustrare il nostro progetto per il Palermo Calcio, un progetto che prevede investimenti strategici sia a livello sportivo che in termini di infrastrutture. Abbiamo le idee molto chiare e precise su come rilanciare il brand Palermo", le parole di Cascio.
"Abbiamo anche fatto un'offerta basata esclusivamente sulla documentazione che è stata inviata a noi dagli attuali proprietari, senza tuttavia essere in grado di eseguire la due diligence completa che è comune in questi casi. Abbiamo preso questa decisione per dimostrare la nostra buona fede, con l'obiettivo di raggiungere un accordo e iniziare a lavorare il più presto possibile per il futuro di Palermo", prosegue.
"Stiamo ancora aspettando una risposta ufficiale dal presidente Zamparini che, pur confermando la nostra offerta attraverso i media, non ci ha ancora dato tutte le risposte che ci servono. Sono rimasto a Palermo fino ad ora, perché credo nella reale possibilità di raggiungere un accordo in tempi brevi, ma mi aspetto anche una linea trasparente di comunicazione da parte del presidente Zamparini per capire se siamo sulla stessa lunghezza d'onda o se ha deciso di optare per altre offerte. Qualunque sia l'esito, Forza Palermo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA