Maurizio Zamparini e un colpo a sorpresa promesso qualche giorno fa.
zamparini
FOTO, striscione al Barbera: “Balotelli al Palermo”
Il presidente Zamparini promette un colpo a sorpresa nell'ultima settimana di mercato. Alcuni tifosi espongono uno striscione presso lo stadio di viale del Fante: "Super Mario in rosanero".
Il mercato dei rosanero non può di certo dirsi chiuso, anzi la partita contro il Sassuolo ha evidenziato molti dei limiti tecnici in dote a un organico giovane e con poca esperienza in Serie A. Almeno un innesto a centrocampo e un acquisto in attacco: Ballardini è stato chiaro e l'ambiente rosanero non ha dubbi. Solamente il presidente, in questo momento, esprime perplessità di fronte all'ipotesi di dover comprare un centravanti, dopo aver accolto un regista di qualità.
E' così che, a poco più di una settimana dalla chiusura ufficiale della sessione estiva, alcuni "consigli" di mercato arrivano direttamente dai tifosi. "Balotelli in rosa", recita uno striscione apparso in mattinata nei pressi dello stadio Renzo Barbera. Super Mario è attualmente alla ricerca di una destinazione e nei suoi confronti si registra l'interesse di Bologna, Chievo e Lazio, mentre il Sassuolo ha già rifiutato la proposta di Raiola (qui i dettagli)
Interpellato sull'argomento, qualche settimana fa, Zamparini aveva scongiurato qualsiasi ipotesi di un passaggio dell'attuale centravanti del Liverpool in rosanero, lui - Mario - che è nato nel 1990 proprio a Palermo, salvo poi trasferirsi da bambino nella provincia di Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA