serie b

FOTO, le parole al miele di Balogh: “Ho imparato tanto, Palermo è parte di me. I tifosi…”

Norbert Balogh

Il post pubblicato su Instagram dall'attaccante classe '96, oggi in forza all'APOEL: "Il mio cuore pulserà sempre per questi colori"

Mediagol7

Lo scorso 20 agosto ha lasciato ufficialmente Palermo ed il Palermo, approdando in prestito all'APOEL Nicosia.

Stiamo parlando di Norbert Balogh. Un'esperienza professionale, quella vissuta dall'attaccante classe '96 in Sicilia, certamente tutt'altro che positiva. L'ungherese, d'altra parte, tra una serie di infortuni e la scarsa considerazione dei tecnici di turno, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo, né a sbloccarsi sottoporta.

Ciò nonostante, Balogh ha voluto dedicare un pensiero al club di viale del Fante, che ieri ha compiuto 118 anni di storia, dimostrando grande attaccamento ai colori rosanero.

"A Palermo ho trascorso 30 mesi della mia vita, un periodo in cui ho imparato tanto. Ho parlato poco, ho ascoltato molto. Ho ascoltato ciò che una piazza, che trasuda tradizione e passione da ogni tifoso, aveva da trasmettermi. Indipendentemente da come è andata, il mio cuore pulserà sempre per questi colori, perché Palermo è parte di me. Auguri per i tuoi primi 118 anni di storia, cuore rosanero!", ha scritto l'ex Debrecen sul proprio account Instagram.

Di seguito, il post in questione.