Piovono critiche per Maurizio Zamparini. Ieri al 'Mapei Stadium' il Palermo è crollato per la quattordicesima volta in campionato. Una situazione drammatica, quella del club rosanero, e c'è anche chi è riuscito ad individuare il colpevole dell'annata disastrosa della compagine siciliana.
zamparini
Criscitiello critica Zamparini: “Ha fatto diventare i rosanero la barzelletta della serie A. Tifosi, non meritate tutto questo”
La critica del noto giornalista nei confronti del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
All'interno del suo editoriale, il giornalista di 'Sportitalia', Michele Criscitiello, ha giudicato senza troppi giri di parole l'operato del patron friulano. Queste le sue parole: "Il Palermo andrà in serie B insieme al Pescara e al Crotone. E' un destino già scritto, ma sin dall' inizio della stagione si poteva immaginare il peggio per il club rosanero. E' una società senza programmi. Il Palermo ha tradizione, storia e tifoseria. Zamparini deve capire che è il proprietario e non il padrone - ha dichiarato il giornalista -. Qualcuno dovrebbe intervenire, perché Palermo e i propri tifosi, non meritano di diventare la barzelletta dell' Italia e la squadra di stare sullo stesso piano di Crotone e Pescara che, per un motivo o per un altro, hanno tradizioni diverse dai rosanero. Anche e soprattutto budget diversi. Si può perdere, si può retrocedere, gli errori calcistici e di valutazione tutti li possono commettere ma dopo la fortunata salvezza dello scorso anno, almeno, la dignità Zamparini avrebbe dovuta salvarla per il nome della città che porta in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA