Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Corini: “Turnover? Schiererò formazione migliore. Cosenza propositivo, su Tutino…”

Corini: “Turnover? Schiererò formazione migliore. Cosenza propositivo, su Tutino…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini alla vigilia del match tra Palermo e Cosenza, valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. La sfida con la compagine di Caserta è in programma domani alle ore 20.30 al Renzo Barbera.
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha parlato alla vigilia della sfida tra la compagine rosanero ed il Cosenza di Fabio Caserta, in programma domani alle ore 20.30 allo stadio "Renzo Barbera". Di seguito, le sue parole:

"In un percorso di crescita la partita successiva è sempre la più importante, a prescindere da quello che si è fatto prima. Stiamo spingendo forte sull’acceleratore, vogliamo andarci a prendere questa vittoria che desideriamo tanto. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, ma non diamo nulla per scontato. È una partita molto importante per capire se abbiamo capito cosa vogliamo fare davvero quest’anno. Turnover? Schiererò la formazione migliore, saranno importanti i cambi. Non penso alla gara di martedì. Il Cosenza è una squadra propositiva, prova a giocare a calcio. Ottimo mercato, schiera giocatori offensivi. Tutino è forte. Sappiamo che dovremo interpretarla al meglio per portarla dalla nostra parte".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.