Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Corini: “Mi piace il Palermo che martella, aggressivo. Momento importante della B”

Palermo-Bari Corini
Eugenio Corini, al termine di Palermo-Bari, terminato 3-0 in favore dei rosanero, ha parlato in sede di conferenza stampa, ai giornalisti.
⚽️

Il Palermo cala un tris di spessore al Bari, dominando il gioco e divertendo il pubblico del "Renzo Barbera". L'allenatore rosanero, Eugenio Corini ha parlato in sede di conferenza stampa, nella quale ha approfondito la prestazione della sua squadra e analizzato alcuni momenti chiave del 3-0 rifilato alla formazione di Pasquale Marino. Di seguito, le parole del mister di Bagnolo Mella:

"A me piace la squadra che martella, aggressiva. Stiamo prendendo consapevolezza. Ranocchia e Diakite sono due giocatori che alzano il livello atletico della squadra e di qualità tecnica. Abbiamo preso un giocatore qualitativo come Traorè. Tutto questo crea autostima, oggi c’erano 23 mila spettatori, bisogna fare una grande partita con la Feralpisalò perché poi so cosa potrebbe succedere in casa. Poi diventa trascinante, bisogna martellare e farlo con equilibrio. Chi vogliamo essere, siamo su quella strada. Siamo orientati sulla strada giusta. Non possiamo arretrare di un centimetro. Questo è un momento molto importante del campionato per capire cosa vuoi fare a marzo/aprile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.