zamparini

Corini ai giocatori: “Non fa parte di me abbandonare la nave che affonda”

Corini ai giocatori: “Non fa parte di me abbandonare la nave che affonda”

Un lungo discorso alla squadra e la scelta di non abbandonare la panchina del Palermo. Eugenio Corini resterà alla guida del club rosanero.

Mediagol28

Corini a testa bassa e con la mente rivolta alla sfida di domenica contro il Sassuolo. Sarà sempre il Genio a dare indicazioni dalla panchina ai propri giocatori durante il match contro il club emiliano e non un altro tecnico, a meno di clamorose sorprese.

Sfiduciato dal proprio presidente, delegittimato in pubblico, ma nonostante ciò l'ex capitano del Palermo ha deciso di continuare ad indossare quella fascia che per anni gli è appartenuta, stavolta nelle veci di allenatore. Si, perchè un vero capitano non abbandona la nave che affonda. E' questo il concetto che quest'oggi, durante la seduta di allenamento, il mister rosanero ha voluto trasmettere ai propri giocatori che hanno avuto anche modo di rinnovargli la stima e la fiducia che nutrono nei suoi confronti. Si andrà avanti con Corini dunque, si legge sul sito del 'Giornale di Sicilia', anche se il patron friulano è attualmente alla ricerca di allenatori dopo il 'no' inatteso da parte di De Zerbi.

tutte le notizie di