Miccichè: “Palermo, tutto su Corini e mercato. Questa squadra ha dei limiti”

Miccichè: “Palermo, tutto su Corini e mercato. Questa squadra ha dei limiti”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè.

4 commenti

“Corini è l’allenatore del Palermo, l’intenzione è quella di continuare con Eugenio e personalmente mi auguro non cambi nulla”.

Parola di Guglielmo Miccichè. Il vice-presidente del Palermo è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, in occasione della presentazione del neo-acquisto, Stefan Silva. “Corini ha ereditato un Palermo in condizione critiche, tra un’ora ci sarà la seduta e sarà diretta da lui. Zamparini addebita all’allenatore tutte le responsabilità, ma dobbiamo capire che questa squadra ha dei limiti – ha dichiarato Miccichè -. E infatti stiamo procedendo sul mercato. La situazione di classifica è critica e il presidente è convinto che un cambio di tecnico dia sempre una scossa. Spero che mister Corini resti, c’è da ricordare che ha dato una grande scossa. Abbiamo diverse trattative, vogliamo rinforzare la squadra. Mi auguro che arrivino determinati giocatori. Non si può pensare che arriveranno giocatori di un certo livello come Ranocchia, chiuderemo altre operazioni”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cesare Iascy - 4 mesi fa

    I limiti li ha messi il tuo padrone……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Sabatino - 4 mesi fa

    A cominciare dalla Società 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giofalcon - 4 mesi fa

    Ma Miccichè con chi sta??
    Della due l’una…o è in rotta di collisione con il suo presidente, che sta continuando a delegittimare una città, una squadra ed il suo allenatore Corini, o sta prendendo per i fondelli tutti i tifosi e tutte le persone che comprendono il valore delle azioni e delle parole!!
    A me sembra che questa dirigenza sia ormai arrivata al capolinea e non solo per evidenti demeriti calcistici.

    P.S. un consiglio gratis al vice presidente… la dizione “personalmente” con Zamparini non vale molto soprattutto quando si è condivisa una disastrosa gestione, sicuramente dal punto di vista dell’immagine e dell’opinione dei tifosi palermitani.
    Una volta quando si facevano enormi errori esisteva l’istituto delle dimissioni, una volta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vincenzo.63 - 4 mesi fa

    i giocatori ru pipirito sono liberi? ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy