Continuano i movimenti inglesi.
serie b
Cessione Palermo, altri movimenti nella Companies House: Sport Capital Group Ltd diventa “Holdings”
Oltre alla Pelican House Mining, un'altra società in orbita Richardson-Treacy cambia denominazione
Nella giornata di oggi è arrivata la conferma del cambio di denominazione del cambio della Pelican House Mining PLC in Sport Capital Group PLC. Un atto che era già stato annunciato tramite il documento pubblicato ieri pomeriggio sulla NEX Exchange di Londra dopo l'assemblea dei soci e adesso confermato anche nella Companies House. Ma non solo.
Ad aver cambiato nome è anche la società Sport Capital Group Limited che da oggi si chiamerà Sport Capital Group Holdings Limited. Questa compagnia, creata lo scorso 20 dicembre, vede come soci Clive Ian Richardson e John Michael Treacy, rispettivamente presidente e consigliere del Palermo Calcio.
L'indirizzo risulta essere sempre lo stesso ovvero 30 Percy Street, London, United Kingdom, W1T 2DB e tutti gli altri dati sono rimasti immutati. Adesso però mancano gli ultimi passaggi per riuscire a capire chi effettivamente rimpinguerà le casse rosanero. Agli inglesi spetterà aumentare il capitale fino a 20 milioni (lo hanno annunciato nel comunicato) in maniera tale da riuscire a portare a compimento gli impegni previsti per il mese di gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA