Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Catania

Catania-Sorrento, Lucarelli: “Non riusciamo a segnare. Dobbiamo riscattare sconfitta”

Catania Sorrento
Cristiano Lucarelli, tecnico del Catania, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida persa contro il Sorrento
⚽️

Dopo due successi e un pareggio, arrivano due sconfitte consecutive per il Catania. L'ultima maturata al Massimino contro il Sorrento 0-1. Al termine della sfida ha parlato Cristiano Lucarelli. Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Il problema grosso è questo, inutile nasconderlo, non riusciamo a fare gol. Questa nostra difficoltà mette poi pressione sugli altri reparti che sanno di non poter sbagliare. È difficile anche nasconderlo perché l’essenza del calcio è fare gol e non prenderlo e noi stiamo faticando. Oggi non ho alcun interessa nel demotivare o fare puntualizzazioni. Dobbiamo cercare di far punti possibili fino al 23, le idee sono abbastanza chiare. Ho chiesto ai ragazzi di riscattare questa sconfitta, perché quando perdiamo in casa ci devono girare i coglioni. Quando si entra in campo si tratta sempre di una guerra sportiva, non posso vedere il calcio in modo diverso. Sono stato chiamato per costruire in questo biennio una squadra che possa crescere. Ci può stare che si faccia fatica questa stagione, dobbiamo essere chiari con i tifosi, ma c’è da costruire il Catania del futuro. Dobbiamo spingere sull'acceleratore e cercare di avere una crescita esponenziale nei prossimi 5-6 mesi. Dobbiamo ripartire dall'orgoglio, quindi la partita dopo mi aspetto una squadra con il sangue agli occhi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.