l'intervista

Ag. Coulibaly: “Al Palermo stagione straordinaria. Mamadou l’alter ego di Anguissa”

Ag. Coulibaly: “Al Palermo stagione straordinaria. Mamadou l’alter ego di Anguissa” - immagine 1
Le parole del procuratore del centrocampista Mamadou Coulibaly, Fabrizio Ferrari, sul momento vissuto dal suo assistito.
⚽️

Fabrizio Ferrari, agente di Oyono e Coulibaly, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. L'ex Salernitana, approdato nel capoluogo siciliano nel corso della sessione estiva di calciomercato, è considerato ormai tra le pedine più importanti nello scacchiere di Eugenio Corini. A fare il punto della situazione sull'avvio di stagione dei suoi assistiti è proprio il procuratore del classe 99'.

"A Palermo sta facendo una stagione straordinaria. È stato più volte inserito nella lista dei pre-convocati dal Senegal, ma la Nazionale ha tanti centrocampisti.

Infine due battute su possibili prospettive future: "Mamadou farebbe comodo al Napoli. Se la richiesta è avere un giocatore dalle qualità di Anguissa, lui è il suo alter ego. Ha la fisicità e la corsa di Anguissa, che ha più esperienza".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.