palermo

Caso Svezia-Palermo, Ekdal si scaglia contro Zamparini: “Il presidente dei rosanero è un egoista, in Serie A tutti lo sanno. Hiljemark e Quaison…”

Caso Svezia-Palermo, Ekdal si scaglia contro Zamparini: “Il presidente dei rosanero è un egoista, in Serie A tutti lo sanno. Hiljemark e Quaison…”

Anche l'ex Cagliari si scaglia contro Zamparini e il Palermo

Mediagol40

Proseguono le dichiarazioni al vetriolo dalla Svezia nei confronti della decisione del Palermo: il club rosanero si è opposto - invocando il regolamento della Fifa - alla convocazione in extremis di Robin Quaison e Oscar Hiljemark in Nazionale. A parlare adesso è l'ex Cagliari (attualmente in forza all'Amburgo) Albin Ekdal, che si trova a disposizione del ct svedese Hamren. "Penso che tutto ciò dimostri un egoismo incredibile da parte del Palermo - esordisce Ekdal che nella scorsa estate rappresentava un obiettivo concreto di mercato per i rosanero -. Quaison e Hiljemark avrebbero preso il primo aereo per raggiungerci in Nazionale. Non so quale sia la norma in questione, ma è ingiusto che il Palermo abbia così tarpato le ali a Oscar e Robin - aggiunge lo svedese da quanto raccolto da Mediagol.it -. Penso che questo fatto sia prima di tutto triste perché i due giocatori speravano in una convocazione e, in secondo luogo, di cattivo stile perché è sbagliato il principio che ha spinto i rosanero a prendere questa decisione. La cosa però non mi sorprende. Chi conosce e ha familiarità con la Serie A, sa che persona è Zamparini. Meglio tacere. Per me non è una sorpresa. Ripeto, sono triste per Oscar e Robin".