zamparini

Calciomercato, Uros Djurdjevic è del Partizan Belgrado: “Avevo moltissime offerte, spiego mia scelta”

Calciomercato, Uros Djurdjevic è del Partizan Belgrado: “Avevo moltissime offerte, spiego mia scelta”

L'attaccante classe '94 ex Palermo si lega al club serbo da giocatore svincolato: contratto fino a giugno del 2019, nessun compenso economico per i rosanero.

Mediagol40

Uros Djurdjevic è un nuovo giocatore del Partizan Belgrado: firmato proprio in mattinata il contratto con il club serbo (fino a giugno del 2019, ndr).

Come già ampiamente spiegato in questo articolo risalente a pochi giorni fa (clicca qui per l'approfondimento), nell'agosto del 2015 il classe '94 aveva firmato una sorta di contratto condizionato con la società di Zamparini: un quadriennale puramente teorico, perché tutto sarebbe dipeso dal suo rendimento nella prima stagione. Se il serbo avesse reso al meglio nel campionato 2015-16, il Palermo – dopo un’analisi tecnica – avrebbe potuto decidere di legarsi al calciatore per altre tre annate. Così non è stato e dunque l'ex Vitesse è pronto a dare avvio a una nuova avventura, quella con il Partizan Belgrado. "Se sono venuto qua, è perché so che il Partizan è uno dei club più titolati dei Balcani. So cosa mi aspetta e posso assicurare ai tifosi che mi sento pronto a dare il massimo per questa maglia - ha avvisato Uros Djurdjevic -. Un motivo che mi ha spinto a sposare la causa del Partizan Belgrado è stata la presenza del tecnico Marko Nikolic, con cui ho già lavorato ai tempi del Rad Belgrado - ha aggiunto -. Avevo ricevuto moltissime offerte dall'estero, ma questo fattore ha prevalso su tutto il resto. Sono convinto che vestire questa maglia mi aiuterà molto ad impormi in Europa: per me si tratta di una sorta di trampolino necessario per la mia crescita", ha concluso l'ex rosanero.