Panoramica sui bomber più interessanti, in teoria disponibili a cambiare maglia e palesemente sul mercato, per rinforzare il reparto offensivo. Il Palermo non ha fretta, ma monitora con particolare attenzione tutti i profili papabili, che siano esperti e navigati in categoria o giovani scalpitanti già in rampa di lancio. Corini ha in Matteo Brunori l'unica certezza, ha già salutato Vido e deve sciogliere tutte le riserve su Tutinoe Soleri.
CALCIOMERCATO PALERMO
Calciomercato Palermo, bomber bis cercarsi: da Favilli a Nasti passando per Di Serio
L'edizione odierna de "la Repubblica" fa il punto sulla strategia di Rinaudo e Bigon per quanto concerne la composizione del reparto avanzato rosanero. Una lista importante e variegata di candidati che vede al momento Favilli osservato speciale, cartellino della punta scuola Juventus di proprietà del Genoa, ultima stagione in prestito alla Ternana con nove gol e tre assist. Quindi l'ipotesi Pettinari, il talentuoso prospetto Nasti, di proprietà del Milan e l'annata scorsa a Cosenza, autore di uno dei due gol decisivi nel doppio confronto con il Brescia ai playout per conservare sul campo la categoria. "Per lui però c’è la fila, con Genoa, Parma e Lecce interessate", sottolinea il noto quotidiano.
L'altro nome è quello di Giuseppe Di Serio: attaccante classe 2001 che nell'ultimo campionato di Serie B ha totalizzato ventisette presenze, realizzando cinque gol e tre assist. Proprio contro i rosanero allo stadio "Renato Curi" il giovane calciatore ha messo a segno un gol e fornito un assist, risultando tra i più propositivi nel 3-4-1-2 schierato da Castori. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA