Tra una settimana esatta (il 18 giugno) compirà 34 anni.
zamparini
Calciomercato Palermo, ag. Borriello: “Anche i rosa lo stanno seguendo”
Il procuratore del classe '82 sul futuro dell'attaccante: a gennaio scorso l'Atalanta gli ha fatto firmare un contratto di sei mesi che sembrerebbe non intenzionata a rinnovare.
Marco Borriello è da ritenersi, ad ora, un calciatore da includere nella lista degli svincolati. A gennaio scorso - dopo le tribolate vicende in seno al Carpi - l'attaccante originario di Napoli ha firmato un contratto con l'Atalanta che lo legava ai bergamaschi per sei mesi. Quattro i goal e due gli assist sfornati dal classe '82 con la maglia della Dea: numeri che non sembrerebbero essere bastati alla famiglia Percassi per decidere di dar seguito al rapporto di lavoro con l'ex Milan e Genoa.
Borriello è attualmente in vacanza, ma il suo procuratore, Andrea D'Amico, lavora più che mai per trovargli una sistemazione. Le soluzioni non mancano di fatto al calciatore che a gennaio ha deciso di decurtarsi lo stipendio pur di provare a diventare protagonista all'Atalanta (ha firmato un contratto semestrale a 300mila euro). Per lui adesso una grossa incognita relativa al futuro: sicuramente non rimarrà fermo, ma non sa quale sarà la prossima destinazione. Intanto, il suo agente, Andrea D'Amico, fa sapere ai microfoni di SportItalia quanto segue: "Su Marco avrebbero messo gli occhi Palermo e Udinese". Conoscendo la politica di Zamparini (puntare al giovane capace di assicurare la plusvalenza), tuttavia, sembra davvero difficile che i contatti con l'entourage del calciatore possano aver seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA