Calciomercato Palermo: Renzetti annuncia incontro con Foschi, sarà lui il dopo-Lazaar

Calciomercato Palermo: Renzetti annuncia incontro con Foschi, sarà lui il dopo-Lazaar

I rosanero spingono sull’acceleratore, consapevoli che Lazaar è già un ex terzino dei siciliani. Il classe ’88 in cima alla lista dei preferiti di Foschi, nuovo ds del Palermo: arrivare alla stretta di mano non sarà difficile.

Commenta per primo!

La concorrenza del Genoa non spaventa.

Il Palermo sa di poter contare su un canale preferenziale per ciò che riguarda Francesco Renzetti. L’esterno mancino classe ’88 – con una sola stagione alle spalle in A (col Cesena nel 2014-15) – sarebbe stato individuato da Zamparini e Foschi quale calciatore che andrà a sostituire il partente Lazaar. L’italo-marocchino – che per il momento si trova in vacanza a Singapore – conosce già il suo futuro: la sua vendita, congiunta a quelle di Vazquez e probabilmente un altro paio di rosanero, serve per la causa del club siciliano, intenzionato a lenire le perdite del bilancio.

Calciomercato Palermo: rinnovo quadriennale per Embalo, la prossima settimana le firme

E’ per questo che la dirigenza rosa starebbe anticipando i tempi, muovendosi tempestivamente sul mercato. Come confermato dallo stesso Renzetti, Rino Foschi (nuovo ds dei rosa, ma tuttora consulente esterno del Cesena) incontrerà a breve l’agente del calciatore. L’obiettivo è chiudere quanto prima. Nel calciomercato, per celebrare i matrimoni, solitamente, servono tre ‘sì’: quello del giocatore, e quelli dei due club protagonisti della transazione. Ecco, Cesena e Palermo non attendono altro. E Renzetti si dice onorato di ricevere l’interesse di una squadra come quella rosanero. L’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Il giovane Giuseppe Pezzella avrà un compagno di reparto sull’out di sinistra, e non si tratterà dell’adattato Michel Morganella (che pur bene si era comportato nell’ultimo scorcio di campionato).

Calciomercato, Palermo: alleanza Juve-Bologna per Di Francesco jr. Rosanero beffati?

Futuro Palermo: Zamparini, diminuiscono percentuali di cessione. E Foschi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy