Calciomercato, Palermo: alleanza Juve-Bologna per Di Francesco jr. Rosanero beffati?

Calciomercato, Palermo: alleanza Juve-Bologna per Di Francesco jr. Rosanero beffati?

La società felsinea prepara l’affondo in sinergia con i campioni d’Italia nel tentativo di strappare l’esterno di proprietà del Lanciano alla concorrenza.

2 commenti

Il Bologna insidia il Palermo per Federico Di Francesco.

Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti pare che l’esterno di proprietà della Virtus Lanciano sia finito nel mirino dei felsinei, pronti a prelevare il calciatore in sinergia con la Juventus, società da sempre attenta al mercato cadetto.

Calciomercato Palermo: per l’attacco spuntano Di Francesco jr e Ricci

Si accendono dunque i riflettori sul figlio d’arte – il padre Eusebio è l’attuale tecnico del Sassuolo -, protagonista della sfortunata stagione vissuta dalla compagine abruzzese, retrocessa alla lotteria dei play-out a seguito della doppia sconfitta arrivata per mano della Salernitana. Sullo sfondo anche l’interesse del Crotone, neopromosso in Serie A. Ala dotata di ottime capacità di tiro e dribbling, Federico di Francesco è cresciuto calcisticamente nel Pescara, compagine con cui il classe 1994 ha debuttato in massima serie prima di una lunga trafila di prestiti terminata proprio in quel di Lanciano. Profilo gradito a Rino Foschi, l’esterno offensivo nativo di Pisa parrebbe dunque corrispondere all’identikit tracciato dal patron rosanero Maurizio Zamparini, intenzionato a costruire una squadra sulla base di un 4-3-3.

Zamparini: “Ballardini giocherà col 4-3-3, arriveranno due centrocampisti e tornerà Embalo”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo Vitale - 12 mesi fa

    Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aldo Chianchiano - 12 mesi fa

    e’ la solita storia……….niente di nuovo.La campagna acquisti del Palermo sara’ ….penosa…..come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy