Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Brunori: “Che gruppo! L’applauso dei miei compagni mi ha commosso, Lucioni…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal numero 9 rosanero: "L’altra sera sono rientrato negli spogliatoi e ho trovato tutti ad applaudirmi con un entusiasmo unico, resterà un’immagine indelebile".
Mediagol ⚽️

"Ho le stesse motivazioni di quando sono arrivato, la stessa voglia di affermarmi". Lo ha detto Matteo Brunori, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Diversi i temi trattati dal capitano del Palermo dopo la tripletta messa a segno contro il Venezia, fra le mura dello Stadio "Pier Luigi Penzo", che ha regalato i tre punti alla squadra di Eugenio Corini e che ha messo la parola fine al digiuno dello stesso attaccante che durava da cinque giornate. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Se non segni per cinque partite senti aumentare la responsabilità. Ho sempre avuto i tifosi, lo staff, la dirigenza, i miei compagni vicino, sapevo che il gol sarebbe arrivato. Inoltre la squadra stava segnando e portando punti. E poi mi preme dire una cosa... L’altra sera sono rientrato negli spogliatoi e ho trovato tutti ad applaudirmi con un entusiasmo unico. Mi sono commosso, resterà un’immagine indelebile. Questo fa capire che gruppo siamo. È così che si crea qualcosa d’importante. Con Lucioni dovrò sdebitarsi? Sì, ho deviato sulla linea in rete un suo colpo di testa, devo ricambiare il prima possibile (ride, ndr). Fabio è entrato in squadra con carisma, personalità, esperienza. Ci sta trasmettendo tanto", ha proseguito il numero 9 rosanero.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.