Torna a vincere il Bari dopo otto giornate con l'ultimo successo dei galletti che si è verificato alla seconda giornata contro la Cremonese. Importante vittoria in rimonta per i pugliesi che così possono piano piano risalire la china e centrare l'obiettivo playoff. Protagonista della sfida Davide Diaw autore del gol del definitivo sorpasso. Al termine della sfida, lo stesso centravanti, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole:
Serie B
Brescia-Bari, Diaw: “Contento per il gol. Vogliamo che sia partita della ripartenza”
“Sono contento per il gol, c’era voglia di raddrizzare una partita e un campionato partiti male. Non era facile reagire, significa che siamo una squadra viva, con del carattere. Nasti è un ottimo giocatore, giovane dal futuro roseo, facile giocare con lui. Dobbiamo lavorare, l’intesa si forma giocando e il tempo è dalla nostra parte. Abbiamo subito il Brescia all’inizio ma la cosa fondamentale è la reazione, dobbiamo continuare così. Il mister ci chiede di andare ad aggredire alti per non far ragionare gli avversari, serve tempo per assimilare questi concetti ma ci siamo. Ho calciato forte e ho sorpreso il portiere sul suo palo, è andata bene così. Vogliamo che questa sia la partita della ripartenza perché non siamo contenti dei risultati, la vittoria serve al morale tanto a noi quanto alla piazza. Non vogliamo ripetere gli errori già fatti, quando tutta la squadra ha in testa qualcosa e si applica per farla diventa difficile affrontarci per qualsiasi squadra. Questo deve essere lo spirito per affrontare le prossime sfide. I nostri tifosi ci seguono sempre ed è brutto deluderli, soffrivamo per noi e per loro, che questo sia un punto di partenza per il futuro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA