Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Brescia-Bari, Marino: “Settimana di lavoro fa bene. Loro concedono poco, ballottaggi…”

Brescia-Bari
Pasquale Marino, tecnico del Bari, ha rilasciato dichiarazioni in vista del match contro il Brescia di Gastaldello
⚽️

Il Bari, vista il momento di grande difficoltà, durante la sosta per le nazionali ha preferito cambiare guida tecnica esonerando Mignani, il condottiero delle scorse due stagioni, in favore di Pasquale Marino. Il mister ex Spezia tra le altre, pratica un calcio offensivo e questo può favorire la vena realizzativa della formazione biancorossa, in questo momento molto carente. All'esordio sulla panchina dei galletti, Marino ha raccolto un pari contro il Modena. Iniziale vantaggio nel secondo tempo con un super gol di Sibilli, ripreso da una magia su punizione di Manconi. Adesso voglia di vincere contro il Brescia. In vista del match, il coach è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni ufficiali riprese da TuttoBari.com: "Una settimana di lavoro in più farà bene a chiunque, dopo aver visto e rivisto la partita sappiamo che in certe situazioni dobbiamo dare qualcosa in più, quello che non abbiamo fatto contro il Modena. I ragazzi stanno cominciando a capire quello che gli chiedo ma devono farlo in fretta, avendo ferocia agonistica quando non siamo in possesso e puliti quando la si conquista. In alcuni momenti non siamo stati lucidi nelle scelte".

BRESCIA - "Loro sono una squadra che concede poco, compatta ed equilibrata, anche se non segnano tanto. Conosciamo bene le difficoltà che ci sono, cerco però di guardare il lato positivo delle cose, penso che abbiamo margini di miglioramento straordinari, perché nessuno ha espresso il massimo. C'è l'esigenza di muovere la classifica in un momento in cui non abbiamo al top alcuni giocatori, con il lavoro dobbiamo creare le condizioni per riportare l'entusiasmo che c'era qualche mese fa".

FORMAZIONE -"La formazione la dico all'ultimo per tenere tutti i ragazzi sulla corda, ci sono diversi ballottaggi. Frabotta? Si sta allenando bene e sta crescendo di condizione, Ricci ha iniziato ad allenarsi giovedì, vediamo come sta. Edjouma? Quando si arriva da un campionato diverso ci sono delle difficoltà, il ragazzo ha voglia e in settimana ha fatto degli allenamenti positivi, hanno tutti la volontà di trovare la condizione fisica ottimale per inserirsi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.