"Quanto accaduto in questi giorni a Palermo rasenta la normalità, in quanto tutto ciò si è sempre verificato in quell'ambiente. Mai però come in questa stagione la situazione si è aggravata, degenerando. Capisco quanto provato da giocatori e ambiente in virtù di questa tragicomica situazione. Zamparini ha sempre gestito le sue società come presidente-allenatore. Lo conosciamo, a lui piace essere attivamente coinvolto in tutte le dinamiche societarie. La rosa è di buon livello, ma servirà tranquillità per uscire da questa situazione". Queste le dichiarazioni di Nicola Amoruso, ex ds del Palermo, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.
palermo
Amoruso: “La situazione a Palermo sta degenerando. Il Frosinone può salvarsi”
Le dichiarazioni dell'ex ds rosanero.
LEGGI ANCHE: La lettera di Zamparini ai tifosi: “Non è questo il momento di contestare. C’è bisogno del vostro sostegno”
Su Novellino:"Non credo sia un problema di allenatore, in questo momento gestire il Palermo sarebbe difficile anche per Guardiola. Da una parte c'è una squadra in confusione, dall'altra un presidente che al primo errore ti può allontanare".
Sul Frosinone:"La formazione di Stellone ha ancora ottime possibilità di salvezza, per due motivi: primo, è guidata da un grande tecnico. Secondo, i rosanero sono in evidente confusione. Se arrivasse un'altra sconfitta, sarebbe veramente dura riprendersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA