virtus entella

PALERMO-VIRTUS ENTELLA 2-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I rosa vincono e convincono e balzano al primo posto

Mediagol81

RISPOLI 7

Altra prestazione da leader per il numero 3 rosanero che sfrutta gli ampi spazi offerti dall’Entella per creare costantemente la superiorità numerica in avanti. È lui a conquistarsi rigore e punizione trasformati da Nestorovski. Peccato per l’azione a tu per tu sbagliata per mancanza di lucidità.

MURAWSKI 6,5

Titolare inamovibile dell’11 di Tedino, il polacco dà ordine in mezzo al campo facendosi sentire anche in fase difensiva.

JAJALO 5,5

Pronti via sbaglia un pallone che poteva costare molto caro, poi si riprende sparendo dai radar ma facendo molto lavoro sporco tra le maglie.

CHOCHEV 6,5

Chiude tutte le linee di passaggio nella trequarti avversaria sporcando la manovra dell’Entella che appare macchinosa e inconcludente in fase di impostazione. Il bulgaro fa sentire anche in avanti la propria presenza inserendosi costantemente nei varchi lasciati dagli avversari.

MORGANELLA 5,5

Gioca meno di un tempo ma non convince.

FIORDILINO (dal 41’p.t.) 6

Il suo ingresso non cambia gli equilibri, ed anche questo è un ottimo segnale. Le prossime partite ci diranno molto di più sul classe '96 palermitano.

 PALERMO, ITALY - OCTOBER 28: Ilija Nestorovski of Palermo scores his second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Virtus Entella at Stadio Renzo Barbera on October 28, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)